Comunicazione, marketing, accessibilità, sostenibilità, inclusione, diritti umani, intelligenza artificiale, robotica, eSports. In tutta l’emozione che si respira, dal primo all’ultimo giorno, la passione di chi questi temi li vive quotidianamente, l’impeccabile organizzazione, uno staff sorridente e cordiale.

Questo è stato il Web Marketing Festival, un contenitore di innovazione che non dimentica il passato, reinventa il presente e scrive il futuro più bello che possa attenderci.

Incredibile la quantità di formazione racchiusa in soli tre giorni, unità alla competenza dei docenti e alle espressioni artistiche che si respirano tra un’aula e l’altra.

Ho conosciuto e apprezzato lo spessore umano di Philip Kotler, le battaglie di Siyabulela Mandela, la simpatia dei The Jackal, il modo di intendere la musica di Roy Paci e la spontaneità di Andrea Lorenzon di Cartoni Morti.

Un applauso a tutto lo staff, attento e scrupoloso nel rispettare le norme e garantire al tempo stesso uno spettacolo unico. Grazie a Cosmano Lombardo e alla sua precisa conduzione, arricchita dalla compagnia di Alessandro Borghi e Diletta Leotta.

Grazie per averci regalato il più grande Festival sull’Innovazione Digitale e Sociale. Per me il primo e di sicuro non l’ultimo.

#wemakefuture