Musica consigliata per la lettura: “Bohemian Rhapsody” (cover dei Queenmania)
Ispirazione: Web Marketing Festival 2021 (Palacongressi di Rimini, 15-16-17 luglio 2021)

 

Comunicazione, marketing, accessibilità, sostenibilità, inclusione, diritti umani, intelligenza artificiale, robotica, eSports. In tutta l’emozione che si respira, dal primo all’ultimo giorno, la passione di chi questi temi li vive quotidianamente, l’impeccabile organizzazione, uno staff sorridente e cordiale.

Questo è stato il Web Marketing Festival, un contenitore di innovazione che non dimentica il passato, reinventa il presente e scrive il futuro più bello che possa attenderci.

Incredibile la quantità di formazione racchiusa in soli tre giorni, unità alla competenza dei docenti e alle espressioni artistiche che si respirano tra un’aula e l’altra.

Ho conosciuto e apprezzato lo spessore umano di Philip Kotler, le battaglie di Siyabulela Mandela, la simpatia dei The Jackal, il modo di intendere la musica di Roy Paci e la spontaneità di Andrea Lorenzon di Cartoni Morti.

Un applauso a tutto lo staff, attento e scrupoloso nel rispettare le norme e garantire al tempo stesso uno spettacolo unico. Grazie a Cosmano Lombardo e alla sua precisa conduzione, arricchita dalla compagnia di Alessandro Borghi e Diletta Leotta.

Grazie per averci regalato il più grande Festival sull’Innovazione Digitale e Sociale. Per me il primo e di sicuro non l’ultimo.

#wemakefuture